Devious Journal Entry

1 min read

Deviation Actions

ValerieLaFey's avatar
By
Published:
3.1K Views
La coerenza nei modi è impossibile per la Donna Selvaggia, perché la sua forza sta nell'adattarsi al cambiamento, nella sua capacità di rinnovarsi, di danzare, di urlare e di ringhiare, nella sua profonda vita istintuale, nel suo fuoco creativo.
Non dimostra la sua coerenza con l'uniformità ma piuttosto con la sua vita creativa, la percezione coerente, l'oculatezza, la flessibilità, la destrezza.

Se qualche volta almeno vi hanno dato dell'insolente, dell'incorreggibile, della sfrontata, della furba, della ribelle, della rivoluzionaria, dell'indisciplinata, siete sulla via giusta. La Donna Selvaggia è vicina.
Se non vi hanno mai chiamate così, avete ancora tempo perché ciò accada.
Esercitate la vostra Donna Selvaggia, Andele!

"Donne che corrono coi lupi"
Clarissa Pinkola Estes
© 2011 - 2024 ValerieLaFey
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
freesoul93's avatar
Sono proprio d'accordo con te!
Quante volte mi sono sentita dire che mi estraneo alla società e alle regole che essa ci impone.. perche non sono omologata, non la penso come gli altri e non mi vesto come gli altri..
avere un proprio pensiero e saper ragionare con la propria testa è la cosa piu autentica che un essere umano possa mai possedere!
chi ha detto che le donne devono stare al servizio degli uomini e devono svolgere la loro vita come madri-mogli?
se non c'è questa volontà allora..bisogna dare sfogo alla propria anima e alle proprie passioni, invece di tenerle sempre a freno sotto una maschera falsa basata sull'estetica e su tutte le banalità di questo mondo..